29 agosto 2007

Vacanze a Fusine


Ecco i due laghi di Fusine dove sono stata in vacanza con la parrocchia!!
Abbiamo "campeggiato" in una casa. Abbiamo fatto alcune passeggiate ma solo 2 per me sono state le più lunghe e faticose! '*_*
Però il tempo è stato un po' bruttino......ha sempre piovuto.......
Apparte questo siamo riusciti lostesso a divertirci tutti in sieme!!!
Eravamo una bella trentina e ci sono stati pochissimi litigi ( però ci sono stati...... )!!!
Io comunque ho fatto la brava!!! :P
Però prima o poi doveva finire questa vacanza.......e adesso ricomincerà la scuola.......! UFFI!!!!
L'anno scorso mi sono divertita di più ma soltanto perchè c'era bel tempo e quest' anno ha piovuto molto spesso!
C'è stato un giorno di sola pioggia e anche la notte per ciò siamo dovuti stare dentro tuuuuuuuutttttooooooooo il tempo ma non ci siamo annoiati infatti abbiamo giocato e abbiamo anche guardato un film proiettato sul muro: "Mucche alla riscossa"!!!
Mi sono proprio DIVERTITA!!!

6 commenti:

.C annA ha detto...

Ciao Vulcano!
Gran belle vacanze le tue, nonostante il tempo!!!
Ti volevo dire che Martina sta un pò in arretrato con i compiti delle vacanze, appena finirà ha intenzione di venire in visita qui, sul tuo simpatico blog... preparati all'assalto di commenti!!!
Tu hai finito di prepararti per l'inizio del nuovo anno scolastico?

Gloria96 ha detto...

Beeeeeeeh........diciamo quasi!!

Gloria96 ha detto...

Ma come hai fatto a mettere quell'immagine di pucca lì sopra??
Anche io vorrei metterne una.

.C annA ha detto...

Gloria direttamente dalla bacheca del tuo account di Blogger, devi entrare in Modifica Profilo ed inserire un URL (indirizzo) nel campo apposito, del file che preferisci (deve essere una cosina piccola sennò non credo che te la carica... oppure te la carica ma la deforma!)
Vediamo cosa sai fare...

;)

Gloria96 ha detto...

Ci ho provato ma non riesco a salvarla!

Gloria96 ha detto...

Boooooo!!!!

A Roma e a Porcia!

Made by kira83
Kira'stickers