14 luglio 2008

Andata x Bellaria e ritorno con sorpresa!!!



Quest'estate, come la scorsa, sono andata al mare a Bellaria con i nonni.
Mi sono divertita molto sul pedalò,sul tappeto elastico e anche sotto l'ombrellone a giocare a carte.
E poi mi sono rilassata in Hotel***.
Tornata a casa ho trovato una sorpresa.
A dire il vero le sorprese erano 3:
*la mamma ed il papà mi hanno regalato un nuovo MP4 perchè il mio non funzionava più. (e a Daniele hanno regalato un cellulare per la fine delle scuole medie.)
*la Nora, la cagna della nonna,(FOTO) sta aspettando dei cuccioletti ed è bella cicciottella!!! :D
*ma non è l'unica ad essere in cinta perchè anche la mia madrina Tania lo è; ha nella pancia un piccolo fagiolino grande 7 cm! ;)

Nessun commento:

A Roma e a Porcia!

Made by kira83
Kira'stickers