27 luglio 2008

A Tramonti con l' ACR

1)

2)

Dal 21 al 27 Luglio sono stata a Tramonti con L' acr (Azione Cattolica Ragazzi).Per prima cosa ci hanno ritirato tutti gli orologi.Vi chiederete perché, ci hanno spiegato che bisogna imparare a vivere senza orologio perché non è per forza necessario. Alla fine della settimana ci hanno chiesto come siamo stati senza di lui, io ho risposto che per me non cambiava nulla perché non lo uso mai, altri hanno detto che non era bello perché l'unico modo per sapere che ora è bisognava guardare dové il sole.....Passando oltre, io sono arrivata Lunedì sera perché stavo male mentre bisognava essere lì la mattina quindi mi sono persa le attività della mattina e del pomeriggio.
Poi tutto il resto della settimana è andata benissimo ma soprattutto grazie a GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! ( il cuoco!! :) ) Durante la settimana abbiamo letto alcuni episodi della vita di S.Paolo e abbiamo fatto dei giochi relativi ad essi per esempio quando abbiamo letto che è andato ad annunciare il Vangelo noi siamo andati in paese ad "annunciare" il buon giorno a tutte le case!! ( Quell'attività è stata divertentissima!! )
E così è volata la settimana senza trascurare le punizioni....;)!!!
L'ultimo giorno è stato meraviglioso perché ci hanno fatto fare dei giochi nuovi e belli e alla sera siamo stati tutti davanti al fuoco: abbiamo cantato, parlato, fatto l'ultima verifica (delle domande di riflessione che abbiamo chiamato così),...e poi siamo finalmente andati a dormire!!
...ronf..ronf....ronf...
La mattina dopo abbiamo giocato per un po' poi abbiamo fatto le prove per la messa. Dopo, un pochi alla volta, sono arrivati i genitori, abbiamo fatto la messa, abbiamo mangiato tutti insieme e poi abbiamo fatto l'ultimo cerchio [cioè gli ultimi giochi tutti insieme noi ragazzi( SOTTO IL SOLE!!! ) ]. (guardate la foto 1 e capirete!!)
Dopo ,purtroppo, è arrivato il momento degli abbracci......ci siamo lasciati gli indirizzi......i numeri di telefono......e siamo partiti......ognuno per la sua strada.....Ma il prossimo anno ci rincontreremo tutti al prossimo Campo AC!! ( foto 2)

Nessun commento:

A Roma e a Porcia!

Made by kira83
Kira'stickers