9 maggio 2009

La Finale

Venerdì 8 Maggio abbiamo giocato la finale contro il Cordovado.
All'inizio tutto bene, io non giocavo ( come al solito...),il primo set l'abbiamo vinto,io guardavo e tifavo e il pubblico pure.
Poi ( dopo aver vinto il primo set ) abbiamo perso il secondo, e al terzo, anzi, quasi alla fine del terzo la Roby ( Roberta è la nostra allenatrice) mi dice che devo entrare.
Finchè non ero in campo ero abbastanza tranquilla.....ma poi sono entrata.....ero tutta emozionata e ciera il pubblico che gridava "Gloria ,Gloria, Gloria,......",sono andata nella zona 2 e per un po' non ho nemmeno toccato palla ,però poi una delle mie compagne ha sbagliato e la palla sembrava persa ma io non potevo lasciar vincere l'altra squadra.....alolora ho fatto un MEGASALVATAGGIO che tutti hanno detto BRAVA GLORIA!! Ero contentissima solo che poi un' altra mia compagna l'ha lanciata sull'asta(  x i meno esperti: Se la palla tocca l'asta è come se andasse fuori) e quindi abbiamo perso il punto (che sfiga...!).
Poi, comunque,abbiamo perso lo stesso ma io ero felice comunque e la Roby mi ha detto che ho fatto un salvataggio che neanche lei sarebbe riuscita a farlo!!
Nella "semifinale"( non era proprio una semifinale perchè eravamo sempre contro il Cordavado) avevamo vinto 3-0!!
Riasssumendo: abbiamo perso 2-1 e eravamo tutte tristi che avevamo perso proprio alla finale e non potevamo essere campionesse provinciali..............ma....................La Roby è venuta da noi e ci ha detto:"Forse non lo sapevate ma ci bastava un set per vinciere!" .E allora è scoppiata una baraonda, tutte che gridavamo dalla gioia,e tutte che saltavamo e ci abbracciavamo, e se prima piangevamo prchè avevamo perso,ora piangevamo ancora di più perchè avevamo vinto!!!!!!!!!!!!!!
E quindi siamo Campionesse Provinciali!
E io,anch'io ho pianto :1° perchè ho fatto quel recupero che sono stata molto brava,2° (e più importante)perchè alla finale che abbiamo vinto ho giocato anch'io,seppur poco ma ho giocato!
Ma dopo la partita non è mica finita lì!
Tutte le macchine dei genitori si sono messe in coda e siamo tornati a casa suonando tutti i clacson ( se si scrive così , ma tanto avete capito,no?) fino a  Fiume Veneto! Poi ci siamo fermati dal papà di una mia compagna che stava male e non è potuto venire a vederci, e dopo ci siamo fermati in piazza del mercato e abbiamo fatto un po' di festa,per poi andare in pizzeria e mangiarci una bella pizzona!
In pizzeria la Roby ci ha dato un nostra foto(in cui io sono venuta malissimo!) e un piccolo fiore-coccinella porta foto.
Beh!E' stata proooooprio una giornata molto bella e mi sono divertitaun mondo!
Però ora sono stanca e vado a nanna!!



PS:se ci sono errori è perchè non c'è la correzione automatica e io non avevo voglia di stare a controllare tutto!!

Nessun commento:

A Roma e a Porcia!

Made by kira83
Kira'stickers